dall’8 all’11 marzo 2020 al Jeddah Centre for Forums & – Arabia Saudita – stand: D36

Isoltech in esposizione all’evento di riferimento per il mercato dell’edilizia in Arabia Saudita. La manifestazione giunta alla X edizione è espressione di un mercato florido e in forte lancio, esigente e attento alle innovazioni.

Noi portiamo l’efficienza e le potenzialità della nostra tecnologia e dei nostri additivi schiumogeni.

Momento storico da incorniciare per la Isoltech. Il 2019 è stato l’anno in cui il successo si è consolidato per la realizzazione e la consegna del primo impianto in Europa totalmente automatico per la produzione di blocchi di muratura in cemento cellulare non autoclavato.

> Clicca qui per leggere l’articolo

Isoltech partecipa come sponsor al II Forum nazionale Massetti e Pavimenti che si terrà presso Ecoarea a Rimini, il 10 e l’11 ottobre prossimi.
Si tratta dell’unico Forum dedicato a chi lavora nel settore delle pavimentazioni continue: non potevamo mancare!

È cominciata a Rimini la due giorni del II Forum Nazionale Pavimentazioni e Massetti, negli spazi dell’Ecoarea di Rimini fino a domani. Un evento organizzato da Conpaviper, l’Associazione italiana di categoria delle imprese di pavimentazioni continue, che vede 400 partecipanti, 50 relatori, 36 aziende espositrici e sette associazioni del settore.
Si tratteranno molteplici aspetti relativi al settore tra cui l’importanza di riconoscere e valorizzare la manodopera specializzata e istituire un sistema di qualifica obbligatoria degli operatori del settore, attraverso l’obbligatorietà di un patentino.

> Leggi l’articolo cliccando qui

Isoltech partecipa come sponsor al II Forum nazionale Massetti e Pavimenti che si terrà presso Ecoarea a Rimini, il 10 e l’11 ottobre prossimi.

Si tratta dell’unico Forum dedicato a chi lavora nel settore delle pavimentazioni continue: non potevamo mancare!

Ci trovate al piano terra allo stand 6.

La partecipazione all’evento è gratuita ma con numero chiuso.
È quindi necessario pre-iscriversi compilando questo form: https://www.massettiepavimenti.it/iscrizione-forum

Il cemento cellulare ha superato brillantemente “l’adolescenza” ed è diventato un prodotto e una tecnologia acquisita da tutti, soprattutto per quanto riguarda i sottofondi in Italia, nella realizzazione dei quali offre performances imbattibili, ed è diventato un prodotto maturo in larga scala.

AVVIAMENTO DI UN IMPIANTO PER BLOCCHI IN CEMENTO CELLULARE.
Nei primi giorni di Settembre, il nostro Ceo – Francesco Bellotti – è sbarcato su una delle principali isole del mar Mediterraneo per fornire supporto all’avviamento di un impianto semi-automatico per la produzione di blocchi in cemento cellulare con capacita produttiva giornaliera superiore ai 10 m3.

Questo impianto semi-automatico è in grado di produrre giornalmente fino a 50 m3. La sua configurazione prevede una macchina IBS-08 automatica su cella di carico per il dosaggio automatico dei componenti in entrata.

Il personale dell’azienda cliente – al termine del collaudo ed assistiti dai tecnici Isoltech – è stato in grado di avviare la prima produzione qualitativa di blocchi CLC.

L’avviamento ha proprio questa finalità: trasferire know-how tecnico rendendo autonomi i nostri clienti con poche giornate di formazione e di assistenza presso la loro sede produtti

VISITA PROSPECT SU AREA DEL BACINO MEDITERRANEO.
Nel corso del mese di Settembre, il nostro Ceo, Francesco Bellotti, ha fatto visita ad alcune aziende del vicino Oriente interessate a sviluppare impianti per blocchi impiegando la tecnologia Isoltech.
Da parte nostra viene garantita, oltre alla qualità italiana dei prodotti Isoltech, anche il supporto pre e post-vendita con l’obiettivo di aiutare i nostri clienti nello sviluppo del loro mercato.

CONSULENZA TECNICA IN AMBITO DI PREFABBRICAZIONE.
Nei primi giorni di luglio, il nostro Ceo, Francesco Bellotti, si è recato in Oceania per effettuare una consulenza in ambito di prefabbricazione richiesta da un cliente, contestualmente alla fornitura di una nuova macchina.

Isoltech – in qualità di partner specializzato nella tecnologia del calcestruzzo cellulare – guida il cliente attraverso tutte le fasi di progettazione e di utilizzo dell’impianto acquisito.

L’applicazione di riferimento è la produzione di pannelli a telaio, con anima isolante in cemento cellulare.

AVVIAMENTO IMPIANTO PER BLOCCHI IN CEMENTO CELLULARE
A metà luglio, il nostro Ceo, Francesco Bellotti, si è recato in Asia per effettuare l’avviamento di un impianto di produzione blocchi in cemento cellulare di un nostro cliente.
Nello specifico, si tratta del secondo impianto che ci è stato commissionato nel giro di pochi anni. L’impianto prevede una capacità produttiva giornaliera di 100 m3, a riprova dell’importanza che il nostro blocco sta riscuotendo nel mercato locale di riferimento.

Con questo secondo impianto il cliente ha voluto aggiungere una taglierina verticale di nostra produzione, per incrementare ulteriormente la produttività dell’impianto. Questa particolare taglierina è stata interamente studiata e progettata da Isoltech sulle specifiche esigenze del cliente in oggetto.
I nostri impianti, infatti, sono tutti personalizzabili per rispondere pienamente ad ogni richiesta della nostra clientela.

Torna su