Investire in un impianto per Blocchi in Cemento Cellulare

Home / Producción del Concreto Celular / Investire in un impianto per Blocchi in Cemento Cellulare

PERCHE’ INVESTIRE IN UN IMPIANTO PER BLOCCHI IN CEMENTO CELLULARE?

La tecnologia dei blocchi in calcestruzzo cellulare risulta la più completa ed ecologica per la mancanza di utilizzo di autoclavi e per il modesto impiego di energia e di materie prime necessarie alla produzione. Data l’economicità e le dimensioni ridotte degli impianti di produzione è possibile delocalizzare la produzione e realizzare blocchi in cemento cellulare a ridosso di qualsiasi mercato d’utilizzo (persino in cantieri di dimensioni modeste) riducendo al minimo simbolico il costo del trasporto che è invece molto significativo in caso di utilizzo di materiali tradizionali. La versatilità di questa tecnologia sta anche nella dimensione del blocco. Infatti, il cassero progettato da Isoltech, permette di produrre blocchi in diverse dimensioni, per essere utilizzati in muri tramezzi ed esterni.

Perché investire in un impianto

Perchè investire in un impiantokilma01 Compilando il form con i tuoi dati ti verrà inviato per email il documento “investire in un blocco per risparmiare sull’edificio”Scarica il pdf

TIPOLOGIA DI IMPIANTI PER BLOCCHI IN CEMENTO CELLULARE

Isoltech è in grado di fornire 3 livelli di personalizzazione di impianti per la produzione di blocchi in cemento cellulare:

Investendo inizialmente in un impianto manuale per la produzione di blocchi in cemento cellulare è possibile, in un secondo momento, aggiornare l’impianto per trasformarlo in semi-automatico piuttosto che automatico. Con un minimo investimento aggiuntivo, si potrà incrementare la produzione di blocchi in base all’esigenza del proprio mercato interno.

Impianto manuale

per produzioni da 10 a 30 m3/giorno 
per produzioni da 10 a 30 m3/giorno

Impianto semi-automatico

per produzioni da 10 a 50 m3/giorno 
per produzioni da 10 a 50 m3/giorno

impianto automatico

per produzioni da 50 a 200 m3/giorno 
per produzioni da 50 a 200 m3/giorno

Per avere maggiori informazioni

TIPOLOGIA DI BLOCCHI IN CEMENTO CELLULARE

I blocchi realizzati grazie alla macchina IBS 2008 nella versione manuale o automatica, posso essere di 3 tipologie:

Per avere maggiori informazioni