Offerta chiavi in mano per Impianti Blocchi in Cemento Cellulare

Home / Produzione del cemento cellulare / Offerta chiavi in mano per Impianti Blocchi in Cemento Cellulare

L’OFFERTA CHIAVI IN MANO ISOLTECH: UN CONNUBIO PERFETTO TRA IMPIANTO, TECNOLOGIA E KNOW-HOW.

Isoltech fornisce impianti chiavi in mano per la produzione di blocchi in cemento cellulare.
Presenti da oltre 10 anni sul mercato internazionale nella fornitura di impianti per blocchi in cemento cellulare, possiamo vantare numerose installazioni in ogni parte del mondo ed un riconoscimento costante  di professionalità da parte dei nostri clienti.
Unendo l’esperienza decennale con le esigenze del mercato, abbiamo avviato la progettazione di impianti specifici e chiavi in mano che permettono la produzione di blocchi in cemento cellulare non autoclavato di ottima qualità.

L’offerta chiavi in mano di un impianto dedicato alla produzione di blocchi in cemento cellulare prevede una serie di attività e azioni, attraverso le quali viene trasferita al cliente una professionalità che gli permetta di emergere all’interno del proprio mercato, garantendogli l’opportunità di offrire prodotti qualitativi ed innovativi.

 La nostra proposta “chiavi in mano” prevede:

Consulenza tecnica pre-vendita

Identificazione della migliore soluzione e Consulenza aziendale

Fornitura dei macchinari per il funzionamento dell'impianto

Fornitura degli agenti schiumogeni e degli additivi più adatti al tipo di produzione

Supervisione sull’impianto chiavi in mano

Completamento di un intero ciclo produttivo in fase di avviamento dell’impianto

Servizio post-vendita e monitoraggio del business

Analisi dei tempi e delle materie prime per il mantenimento degli standard qualitativi

Supporto per sviluppo di strategie commerciali e di marketing nel proprio mercato

Scopri perchè conviene investire in un impianto per blocchi in cemento cellulare

blocchi in cemento cellulare-03
Compilando il form con i tuoi dati ti verrà inviato per email il documento “Investire in un Blocco per Risparmiare sull’edificio

FORMAZIONE E ASSISTENZA TRASFORMANO IL CLIENTE IN UN PARTNER SODDISFATTO.

La filosofia di Isoltech consiste nel non lasciarvi mai soli. Fin dalla progettazione, prendiamo per mano il cliente avendo come obiettivo il perseguimento del suo business e adottiamo strategie di comunicazione e marketing per raggiungerlo. Quello che a noi piace sottolineare è che Isoltech non vende solo macchine e additivi, ma propone una tecnologia completa, avendo come fine ultimo il trasferimento al cliente di esperienza e know-how nella produzione di blocchi in cemento cellulare.

UN METODO COLLAUDATO CHE CREA FIDUCIA E GARANTISCE RISULTATI

A seguito della conclusione della trattativa commerciale, gli ingegneri Isoltech, in parallelo alla realizzazione dell’impianto ordinato, chiedono al cliente di ricevere piccoli quantitativi di materia prima, come sabbia e cemento, in modo da effettuare le prime analisi di laboratorio per individuare la migliore formula che verrà poi ottimizzata durante l’avvio dell’impianto.

Isoltech, in qualità di partner specializzato nella tecnologia del calcestruzzo cellulare, guiderà il cliente attraverso tutte le fasi di progettazione e di utilizzazione dell’impianto acquisito. Le tecnologie Isoltech consentono ai clienti di distinguersi nel proprio mercato, offrendo prodotti specifici e innovativi ai consumatori finali.

Realizza il tuo impianto blocchi

TIPOLOGIA DI IMPIANTI PER BLOCCHI IN CEMENTO CELLULARE

Isoltech è in grado di fornire 3 livelli di personalizzazione di impianti per la produzione di blocchi in cemento cellulare:

Impianto manuale

per produzioni da 10 a 30 m3/giorno 
per produzioni da 10 a 30 m3/giorno

Impianto semi-automatico

per produzioni da 10 a 50 m3/giorno 
per produzioni da 10 a 50 m3/giorno

impianto automatico

per produzioni da 50 a 200 m3/giorno 
per produzioni da 50 a 200 m3/giorno

Investendo inizialmente in un impianto manuale per la produzione di blocchi in cemento cellulare è possibile, in un secondo momento, aggiornare l’impianto per trasformarlo in semi-automatico piuttosto che automatico. Con un minimo investimento aggiuntivo, si potrà incrementare la produzione di blocchi in base all’esigenza del proprio mercato interno.

Per avere maggiori informazioni