Top

Progetto Isole del bacino Mediterraneo – Settembre 2017

AVVIAMENTO DI UN IMPIANTO PER BLOCCHI IN CEMENTO CELLULARE.
Nei primi giorni di Settembre, il nostro Ceo – Francesco Bellotti – è sbarcato su una delle principali isole del mar Mediterraneo per fornire supporto all’avviamento di un impianto semi-automatico per la produzione di blocchi in cemento cellulare con capacita produttiva giornaliera superiore ai 10 m3.

Questo impianto semi-automatico è in grado di produrre giornalmente fino a 50 m3. La sua configurazione prevede una macchina IBS-08 automatica su cella di carico per il dosaggio automatico dei componenti in entrata.

Il personale dell’azienda cliente – al termine del collaudo ed assistiti dai tecnici Isoltech – è stato in grado di avviare la prima produzione qualitativa di blocchi CLC.

L’avviamento ha proprio questa finalità: trasferire know-how tecnico rendendo autonomi i nostri clienti con poche giornate di formazione e di assistenza presso la loro sede produtti

Notice: Undefined variable: num_galleria in D:\Websites\Hosting\Dcom\www.isoltech.it\wp-content\themes\isoltech\single.php on line 79
Contatti
  • Isoltech srl
  • Via Berlino, 26 – Verdellino (BG) - Italia
  • (+39) 035 4820680
  • (+39) 035 4820680
  • Privacy & Cookie policy
La Know-how Company del Cemento Cellulare
SIAMO FORNITORI DI TECNOLOGIA, MACCHINARI, IMPIANTI, AGENTI SCHIUMOGENI PER LA PRODUZIONE DI CEMENTO CELLULARE‏
certificazioni
internazionali
collaborazioni con
università italiane