FLUOPLAN: massetto composito fluido in sabbia e cemento

Fluoplan è la tecnologia Isoltech per la produzione del massetto composito fluido in sabbia e cemento non premiscelato.
Fluoplan risponde alle esigenze di un mercato sempre più orientato verso soluzioni globali, che prevedono la fornitura del massetto composito, comprensivo di Fluoplan, tappetino fono-isolante Fluotech, cemento cellulare realizzato con lo schiumogeno Isocem S/L.
Fluoplan è la tecnologia che offre le migliori garanzie in termini di isolamento termico e rapidità di posa, grazie alla scorrevolezza e alla conducibilità termica del massetto composito, nettamente superiore al massetto tradizionale. Fluoplan si produce direttamente in cantiere, con impianti che dosano i vari componenti, miscelano e pompano il prodotto direttamente al piano.

Gli impianti utilizzati possono essere manuali, come la macchina per produzione di cemento cellulare IBS-S, oppure automatici, come l’impianto per la produzione di calcestruzzo cellulare Fluocem, che produce anche cemento cellulare.

Gli impieghi ideali di Fluoplan

Fluoplan è ideale per gli interventi di ristrutturazione ed è indispensabile per i cantieri posti nei centri storici, caratterizzati da spazi operativi ridotti.
Fluoplan trova le sue principale applicazioni per la realizzazione di ospedali e comunità, residenze civili, hotel e strutture ricettive; grazie alla sua conduttività termica ed alla perfetta adesione alle tubazioni, è inoltre particolarmente indicato per i pavimenti riscaldanti.

Cosa prevede l’offerta Fluoplan

Con l’offerta Fluoplan, Isoltech segue il cliente in tutte le diverse fasi produttive, dalla scelta dei materiali alla progettazione, alla gestione logistica e tecnica.

L’offerta Fluoplan, infatti, prevede:

  • analisi e selezione preliminare delle sabbie proposte dal cliente e reperite nel luogo più vicino con scelta delle sabbie migliori
  • analisi dei cementi disponibili in zona con scelta del tipo più adatto
  • messa a punto della formula migliore in relazione ai componenti prescelti
  • fornitura diretta di tutti i prodotti accessori indispensabili per l’ottenimento del risultato finale come additivi, prodotti isolanti acustici e primer fissativi
  • fornitura del macchinario e il confezionamento del prodotto finale per il trasporto
  • fornitura di impianti per la produzione di cemento cellulare o isolante a base di polistirolo o gomma
  • assistenza e formazione sull’utilizzo dell’impianto al personale selezionato dal cliente
  • consulenza e collaborazione per i problemi di marketing e promozione

La tua impresa deve ristrutturare in un centro storico?

Contenuto del video: Produzione e pompaggio del massetto composito fluido in sabbia e cemento direttamente in cantiere.

GALLERIA IMMAGINI PER LA PRODUZIONE DI MASSETTI COMPOSITI CON TECNOLOGIA FLUOPLAN